13 maggio 2018

Calamita per la mamma acquisita

Mia suocera è una gran donna, la stimo molto e le sono grata per come ha cresciuto il mio moroso e per come ci aiuta tutte le volte che può.
Le ho preparato un piccolo pensiero per la festa della mamma, riciclando l'anima di un rotolo gigante di carta igienica, ho realizzato una calamita 3D che spero attacchi in bella vista in cucina.


Ho rivestito internamente il cilindro di cartone con carte effetto legno di Studio Light. Le nuvole sono ottenute con una fustella Crealis e del vellum colorato con Nuvo Mousse. Il timbro è di Florileges, mentre la scritta zoom in crepla nera è ottenuta con una fustella Kesì Art.
Sul fondo ho incollato con la Flashbond una calamita.
Speriamo piaccia.

2 commenti:

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?