19 maggio 2018

15 ATC per ATC Creative Party

Domenica 6 maggio sono stata con Monia a Verona, da Magnolia, per festeggiare il 4° compleanno del gruppo ATC Creative Party. Abbiamo trascorso una giornata piacevole tra creazioni di cupcakes che non volevano saltar fuori, spatasci vari con i distress crayon e le risate garantite dalle 3 amministratrici Teresa, Monica e la bionda Troppo Stella.
Il progetto che le amministratrici ci hanno proposto di realizzare, non l'ho ancora completato, però posso mostrare le ATC che ho preparato per tutte le intervenute.


E' una serie di 15 ATC per tutte le partecipanti, le insegnanti ed Elisa che ci ha coccolato come non mai.
Ho fustellato le lettere nel cartone ondulato con 3 font diversi le ho incollate su una base spessorata e ho steso del gesso bianco. Ho spruzzato e macchiato utilizzando degli ink spray (Lindy's, Dylusion, Tommy art) nei toni del giallo, dell'arancio e del verde, per rimanere nella palette del logo del gruppo. Ho poi timbrato con timbri Crealis ed Echo Park sfondo e candeline


Ultimo tocco, l'etichetta stampata con la dymo.
Altre componenti la serie:





Questo progetto partecipa a Clu-ASI, il divertentissimo gioco promosso dalle forumine di ASI per uscire dall'anticamera delle ATC. 

Nessun commento:

Posta un commento

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?