1 aprile 2017

Pensierini pasquali

Oggi sono in fiera a Mondo Creativo, stand ASI. E' la terza volta che do la mia disponibilità. Stare in fiera è piuttosto stancante, ma sei ripagata dai sorrisi e dall'allegria delle amiche che passano a trovarti e dalle persone che partecipano ai corsi.
Quest'anno ho preparato per le mie compari (e per qualche persona speciale) delle scatoline porta ovetti.






La realizzazione, una volta preparato il prototipo, è stata facile e abbastanza veloce.
Ho utilizzato la fustella Shadow Box (Sizzix 658748) per la scatola, due misure delle fustelle Round Tag (Sizzix 657568) per le orecchie, Per il musetto un ovale del set Oval 4 di Nellie Snellen e un cuoricino, per il naso, che dovrebbe essere di un set Lawn Fawn. Per gli occhi ho usato la pinza per fare i buchi nei fogli.
Le carte provengono da varie collezioni di Studio Light.
Il timbro è contenuto nel set Compleanno di Moda Scrap
Unica difficoltà e far tenere chiuse le alette, consiglio e straconsiglio di usare lo sticky tape (quello rosso).
All'interno ovetti e strisce di carta ricavate da imballaggi di acquisti on line.
Spero siano piaciuti a chi li ha ricevuti.

Questo progetto partecipa a:
sfida Scrapmondo promossa dalle forumine ASI per Altopiano dei colori
Wednesday Challenge di Simon says stamp: anything goes 

2 commenti:

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?