4 aprile 2017

Aprire nuove strade: art journal #1

Sabato ho avuto il piacere di poter dare il mio contributo all'ASI facendo parte del team (insieme alle referenti Manuela, Gisella, Elisa e Simona, alla gentilissima Ilaria e alla cara Michela) che ha vivacizzato lo stand a Mondo Creativo.
Abbiamo tenuto brevi corsi di un'ora, fornito informazioni e sparso all'aria il nostro entusiasmo e... fatto un pizzico di shopping.
Tra le diverse (ma non tante lo giuro) spese fatte, ho preso un piccolo sketch book da Tiger. E' in formato A5, copertina nera, rilegato a spirale, la grammatura è 100g/m2 (pochina in realtà), ma non essendo particolarmente attraente, non ho remore a utilizzarlo per tentare un pò di art jouraling.
Non ho particolari pretese, voglio solo impratichirmi un pò con i vari colori e medium.
Nel pomeriggio di domenica mi sono data alla prima pagina: washi, 3 brusho, gel glossy, uno stencil 13@arts preso al nazionale, timbri alfabeto e 2 ink pad.
Risultato:





C'è da lavoraci sopra, ma da qualche punto bisogna pure iniziare.
Questo progetto partecipa:
Sfida scrapmondo su forum ASI: "Altopiano dei colori"

Nessun commento:

Posta un commento

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?