29 luglio 2015

12 tags of 2015 luglio: Happy Birthday Mrs. A.

Non ho saltato giugno, per pigrizia non ho scritto il post, ma cercherò di recuperare.
Per questo mese Tim Holtz ha utilizzato il suo estro per celebrare la festività nazionale americana del 4 luglio.
Io, che non sono molto patriottica, ho virato verso un compleanno, quello di una cara amica di mia mamma, mrs. A.
I suggerimenti: rivestire la tag con carta di sfondo, 3 timbrate da colorare dentro e all'esterno lasciando un alone bianco intorno, ritagliarle e incollarle, cucitura e pochi abbellimenti.
La mia versione prevede un timbro unico, poi tagliato, un piccolo trucco per sopperire alla mancanza di un prodotto utilizzato e nessuna cucitura (non sono capace).






Della serie non si finisce mai di imparare, grazie ai contatti FB scopro che "with sympathy" non ha il significato che immaginavo (ignorante io, tratta in inganno dal fatto che questo timbro fosse in un set per la festa della mamma), infatti è la frase utilizzate per esprimere le proprie condoglianze.
Staccato delicatamente il riquadro, l'ho sostituito. Ma mi piaceva più prima, uffa.

 



Nessun commento:

Posta un commento

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?