30 aprile 2015

Targhe in feltro per innamorati

Chi saranno gli innamorati in questione? 
Io e il mio compagno, insieme da quasi... aiuto devo calcolare ... 12 anni!
E pensare che tutto è nato da una sbronza. Sorvoliamo sui dettagli.
Grazie a Vivian, mia compagna di fustellate che mi ha prestato una fustella ormai introvabile, ho realizzato queste semplici targhette che l'uomo di cui sopra ha appeso sopra la testata del nostro letto.



Ho utilizzato le fustelle:
Sizzix: targa scallop, fiori 3D, bicicletta
Lawn Fawn: alfabeto Quinn
Kesì Art: scritta love
Marianne Design: scarpe

Cosa mi è piaciuto: adattare la fustella con scarpa da bambino a scarponcino da trekking, abbellire la mia camera ancora abbastanza spoglia.
Cosa non mi è piaciuto: dover fare i conti con le sfumature del feltro e del panno lenci: quando li ho ordinati ho pensato ai colori a sè stanti senza soffermarmi sugli accostamenti. Forse risultano un pò troppo vuote.

Voi come le avreste fatte?

Nessun commento:

Posta un commento

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?