28 aprile 2018

LO "io & te"

Tra Clu-Asi e Crea il tuo kit con Angela e Giorgia, mi sono data ai LO.
In quello di oggi ci ho messo la faccia e il cuore.
Ho scrapliftato uno del LO di Steffi Ried, ospite per questo mese del gruppo Crea il tuo, in particolare quello scelto da Giorgia
Ho realizzato delle pennellate con Nuvo Mousse nei colori aquamarine e pacific teal. 
La foto è incollata su uno spessore in modo che hai lati ho inserito delle scritte ritagliate da una patterned di Amy Tangerine.
 


Ho attaccato degli abbellimenti (sole e cuori) di una vecchia collezione Pink Paislee (Hello sunshine) e un button badge regalatomi da Jenn di Hobby Embo. Per il titolo ho usato un timbro della plancia "Ricordi del cuore" di Creative Studio timbrato con l'oxide Fossilized Ambra.



Sono soddisfatta di questo progetto, grazie alla guida del LO di Steffi, la disposizione degli elementi mi pare bilanciata e sono riuscita a utilizzare in modo armonico ben 3 colori.

Questo progetto partecipa a Clu-Asi per poter uscire dal salotto del LO.

1 commento:

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?