12 maggio 2018

Mini album: "Scrap Friends happiness"

Un lavorone questo mini, pensato e realizzato senza alcun tutorial, ma con tanta voglia di celebrare alcune delle mie amiche scrappers.
Le carte sono quasi tutte quelle presenti nel kit di aprile che ho preparato per il gruppo crea il tuo kit.
Ho invece aggiunto timbri che non avevo preventivato di usare.
Per una visione di insieme ho preparato un video

I dettagli nella carrellata di foto.






Le prime pagine sono per loro, le Friday Scrappers (Angela, Elena, Gisella, Manuela e Veronica), il gruppo di sfogo e di risate.







Poi i miei nazionali, quello di quest'anno, quasi in prima linea...

...e il primo, quello che non si scorda mai.


Poi ci sono i meeting in trasferta, Helga sempre pronta alla guida, Elisa e Franca compagne di avventura.


La pagina centrale dedicata a momenti pieni di allegria.

La pagina (quella di destra), che mi ha dato più soddisfazione, sfondo con mousse Nuvo, timbro Concord and 9th su embossato in bianco su vellum e colorato con Spectrum Noir.

Il sorprendente e divertente mondo della ATC, con le amministratrici Teresa, Troppo Stella e Monica.
E Sonia, la mia prima socia.


 Un pò di pazzia con Monia e Angela al nazionale ASI 2018.


Alcune delle scrappers con cui condivido l'esperienza del mio primo DT.
E i miei due miti adriatici: Alessia e Stefania.



Questo progetto partecipa a Clu-Asi, il nuovo gioco del forum ASI, per poter uscire dallo studio dei minialbum 

3 commenti:

  1. Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tuca tuca tuuuca, l'ho inventato iooooo.... che scema che sono

      Elimina
  2. E' lo stesso effetto che fa a me. D'altronde conservare i ricordi serve a questo no?

    RispondiElimina

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?