25 maggio 2018

3 card con inchiostri liquidi

Settimana scorsa ho seguito con grande piacere, la diretta di Tommaso Bottalico (Tommy Art) sul gruppo fb Scrappiamo insieme (qui la pagina), in cui venivano presentate diverse tecniche per creare card con gli inchiostri spray.
Negli anni ho accumulato diversi campioni di questa tipologia di prodotti, quelli di Tommy,i Dylusion, i Lindy's, li uso di solito nei progetti mixed media, spruzzandoli a destra e a manca. 
L'idea proposta di usarli per creare macchie più o meno controllate e sfumature mi ha incuriosito e ho provato a cimentarmi.
Non ho raggiunto esattamente i risultati che avevo in mente, ma mi sono messa in gioco e divertita.
Ho preparato 3 card, due di queste parteciperanno al gioco del gruppo Scrappiamo Insieme, mentre tutte e 3 mi permetteranno di ottenere un altro indizio al Clu-Asi.
Nella prima ho utilizzato gli ink di Tommy art azzurro e smeraldo su uno stencil a cerchi, su cui poi ho timbrato (My favourite things). Banner con sentiment (Marianne Design)come richiesto dal regolamento.


Seconda tecnica: sfumature. Ho utilizzato sia i prodotti di Tommy, che i Dylusion e un avanzo di Distress Stain di Tim Holtz. Macchie controllate con inchiostro grigio. E' presente un cerchio (come richiesto) fustellato e spessorato. Timbri Paper Smooches.

Effetto completamente diverso nella terza card. Macchie giganti e controllate in rosa (Lindy's) e grigio (Tommy Art), Timbri Pink Fresh Studio e Denim Tampon
 
Questi progetti partecipano a:
- Macchie Tommy Art, #macchietommy, gruppo fb scrappiamo insieme
- Clu-ASI per l'ingresso delle card
- Use more than one stamp - SSS Wednesday Challenge

1 commento:

  1. Wonderful selection of cards Laura! The colours and designs are really striking.
    Thanks for joining us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge
    Mandy xx

    RispondiElimina

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?