18 aprile 2018

Pocket letter "Dream" per lo swap meeting ASI

Domenica 15 aprile sono andata con le mie amiche Helga, Franca ed Elisa, in trasferta a Firenze per partecipare al meeting ASI Toscana. Cinzia, mia collega nel DT di Evoluzione Party, esordiva come insegnante con un colorato minialbum e volevo essere presente per festeggiarla.
Non sono riuscita a preparare i pensierini per le partecipanti, ma grazie al gruppo fb di "Crea il tuo kit", avevo già trovato delle carte e abbellimenti per partecipare allo swap promosso dalle referenti: una pocket letter a 3 scomparti.
Le carte appartengono alla collezione "Out of the blue" di 13@arts, scritte Pink Fresh Studio, abbellimenti e charm Pink Paislee.
La scritta dreams è ottenuta passando la Nuvo Mousse su uno stencil




Nelle pocket letter mi piace che il davanti racconti una storia, che ci sia continuità, il tema che ho scelto è il sogno. Le piume vere e fustellate hanno decorato la carta floreale con disegni acquarellati.



Nel retro, la letterina (che nelle PL dovrebbe essere obbligatoria), mix di pajette creato apposta per la mia swappina e una graffetta personalizzata.


Il fiore che decora la maxi graffetta e che ho utilizzato sul davanti embossando solo il bordo in oro, è un timbro di Altenew.

Questo post partecipa al nuovo gioco sfida promosso dalla forumine ASI: "Clu-Asi" per il salotto delle pocket letter.

Nessun commento:

Posta un commento

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?