4 aprile 2021

Hello spring: una memory dex per celebrare la primavera

 Il 20 marzo sono stata ospitata dal gruppo fb Memorydex Italia, le meravigliose Anna e Manuela mi hanno invitato a creare una memory dex e a mostrare come crearla durante una diretta sul loro gruppo.

Sono stata fortunata perché pochi giorni dopo essere stata contattata da Anna, ho avuto una idea che mi è subito piaciuta: creare una MD dedicata alla primavera con un simpatico meccanismo a sorpresa.




Cosa ho utilizzato:

 alcuni fogli della collezione “The  four season spring” di P13: due usati come sfondo e uno con fiori ritagliabili; 

    alfabeto adesivo collezione Simple Stories;

    crepla bianca;

    carta specchio Satin Chiffon di Tonic Studio; 

    un fermacampione;

    fustella Sizzix “Flower” 657553; 

    fustella Sizzix 660210 Alphanumeric di Tim Holtz;

    Crop a dile.

Non avevo mai realizzato una MD, ma ho trovato questo formato adatto a me, non troppo grande, nè troppo piccolo, decorabile fronte e retro, versatile e realizzabile in tempi rapidi. 

Grazie ancora al gruppo Memory Dex Italia

Questo progetto partecipa a:

Monday Challenge di Simon says stamp: "Easter/Spring"



Nessun commento:

Posta un commento

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?