6 gennaio 2020

Sfida di gennaio per Evoluzione Party

Anche per quest'anno ho il piacere di far parte del gruppo di creative del negozio Evoluzione Party di Nunzia Ranieri.
Ogni primo lunedì del mese proponiamo una sfida a tema e il progetto che ci piace di più riceve un piccolo premio.
Il tema per questo gennaio 2020 sono le ATC.
Al meeting Emilia Romagna di dicembre ho acquistato da Nunzia delle carte di Crate Paper che mi hanno ispirato per questo progetto. Sono molto grafiche e "urban" con frasi motivazionali a tema girl power.
Ho pensato quindi di preparare 13 ATC, ognuna per un membro del nostro gruppo.


Ho ritagliato da un foglio le scritte che mi piacevano di più e le ho incollate su un cartoncino nero Florence, ho sovrapposto un foglio di vellum su cui ho timbrato giorno e mese di nascita di tutte noi con la plancia "Planner" di Evoluzione Party.



Ho dato un tocco "sparkle" con la brillantissima Nuvo mousse Indian gold di cui non ricordavo questa estrema lucentezza.


 Piaceranno?


Nessun commento:

Posta un commento

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?