In dicembre non ho postato praticamente nulla dei progetti che ho realizzato poiché molti erano legati allo swap dell'Avvento organizzato dalle forumine di ASI, quindi ho dovuto aspettare che i pacchetti fossero aperti e poi le feste e poi la pigrizia... eccomi qua con il primo progetto, quello a cui ho dedicato più testa e cuore: il mio primo december daily progettato da sola.
Nella fretta di impacchettarlo e spedirlo a Carla, ho girato un video con il tavolo ancora sporco di ritagli e ho utilizzato le foto postate dalla mia swappina sul gruppo fb.
La qualità non è alta, ma le strutture e gli abbellimenti si vedono sufficientemente bene.
Innanzitutto il video che ho postato sul mio canale:
E le foto di alcune pagine:
copertina con le stelle fluttuanti (fustelle Crealis ed Echo Park)
l'omino di pan di zenzero (Sizzix) non deve mancare, come dice la mia amica Angela.
Anche la lettera a Babbo Natale è stato un suo suggerimento... ok dovrebbero finire qui le pagine un pò scopiazzate ;-P.
Le pagine 8,9,10 sono su unico foglio ripiegato, all'inyerno si trova anche un albero ricamato nella carta, con pajette inserite.
Adoro embossare (Sizzix) sul vellum e non potevo non inserire una paginetta così in questo album.
A destra una pagina chiusa da una flipette, timbro Marianne Design.
Tasche decorate con border punch, un pò alla vecchia maniera e timbri Evoluzione Party ritagliati e incollati con il biadesivo spessorato.
La sorpresa per il giorno 25 è una pagina pop up con la casetta di pan di zenzero (My favourite things) (che forse avrei dovuto decorare maggiormente).
Spero tanto che sia piaciuto alla mia swappina e che lo abbia fatto suo, arricchendolo e valorizzandolo con le sue foto e pensieri.
Attenzione "Back to Christmas" non finisce qui.
Una meraviglia!
RispondiEliminaGrazie Caterina
Elimina