24 settembre 2018

Mini album con tutorial Romanticherie

Questa primavera mi sono innamorata della struttura di album che Gelsomina del negozio Romanticherie aveva realizzato. Ho acquistato il suo tutorial e con i miei tempi un pò lunghi sono riuscita a realizzare la mia versione.




Nei dettagli


Nell'originale la costa era in acetato, io ho preferito usare la carta fibermark, un prodotto particolarmente resistente, che si trova in molti colori e texture. Come decorazione alla catenella ho aggiunto un charm e un pom pom (ma magari nel tempo lo sostituirò).


Da questa foto si può capire come si articola la struttura delle tre parti.


Il mini è diviso in 3 parti, quella a sinistra è legata alla copertina davanti




Il dettaglio della struttura tipica della easel card, fermato da un abbellimento in acrilico di Yuppla. 





La seconda parte è legata al retro della copertina.



La parte centrale è una shadow box realizzabie con le fustelle di Moda Scrap o con il cordonatore.


Il mio dettaglio del cuore: delle piccole bottigliette di vetro contenenti i sogni, pronte per essere aperte.


Grazie Gelsomina per questa incredibile struttura che sicuramente replicherò in altre varianti.

1 commento:

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?