1 gennaio 2018

Inizio d'anno con la testa nelle stelle

Nuova sfida proposta dal DT di Evoluzione Party
Cinzia mi ha messo a dura prova con il vincolo U.S.A. 
Anche stavolta mi sono un pò allontanata dallo scrapbooking classico, dedicandomi al più generico paper crafting: ho trasformato un bicchierino di carta nel cappello dello zio Sam e ne ho fatto un cerchietto per festeggiare il primo dell'anno.




Vi ricordo che fino alle 23.59 del 5 gennaio 2018 sarà possibile partecipare al blog hop natalizio promosso dal DT di Evoluzione Party. In premio, per chi sarà sorteggiato tra coloro che avranno lasciato un commento ai post di tutte le blogger partecipanti, materiale creativo a sorpresa offerto da Nunzia di Evoluzione Party.

Nessun commento:

Posta un commento

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?