28 giugno 2017

Una Pocket Letter con un cuore grande così

A fine maggio ho partecipato con la mia amica Helga a un corso con la talentuosa Finnabair. Sapevo che lì avrei incontrato Giuliana, referente ASI del Piemonte, nonché proprietaria del blog Un cuore a pois.
Le avevo chiesto la gentilezza di procurami alcune lattine di Molecola (la cola di Torino) e per ringraziarla della gentilezza le ho preparato una pocket letter personalizzata con un grande ...
Cuore a pois




Nel retro della PL come consuetudine ho inserito alcuni pensierini


La bustina di the/infuso non può mancare, la scelta non è casuale: ciliegia e fragola due rossi naturali.
Ai lati due tag chiudi pacco realizzate fustellando il banner in bianco e rosso per poi sovrapporli.
 


Fustellate in bianco e rosso a tema amore, una bustina con il bigliettino e una con l'ATC che dovevo consegnarle.


Nastri in colore abbinato su spoletta timbrata Pink Fresh Studio, chipboard Wicinanka e cuori rossi in crepla glitterata


E finalmente sono riuscita a usare il mio amato rosso per un progetto scrap.

Questo progetto partecipa alla sfida scrapmondo promossa dalle forumine ASI per la conquista del territorio valle delle Pocket Letter 

Nessun commento:

Posta un commento

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?