19 maggio 2017

Card Maestre 1

Siamo in dirittura di arrivo anche per questo anno scolastico e stavolta chiudiamo un altro ciclo, a giugno saluteremo le maestre e a settembre gli insegnanti si chiameranno professori.
Stiamo preparando i regali e le card per le insegnanti, e io sono all'opera.
La prima che ho preparato è quella per la maestra di religione, quella che conosco meno, ma quella per la quale ho avuto subito un'idea.
Ancora i miei amati vintage flowers Altenew, stavolta utilizzati per abbellire una raffinata shaker card.
Su sfondo panna ho attaccato, spessorandola, una cornice fustellata da una patterned foilizzata Craft Smith.
La scritta "thanks", timbro Hero Arts, è timbrata con inchiostri Altenew, mentre al centro ho utilizzato l'embossing powder Gold di Wow.
Un pò di pajette miste rosa e oro e nell'angolo i fiori Altenew timbrati e impreziositi da tocchi in oro.




Questo post partecipa
- alla sfida Scrapmondo promosso dalle forumine ASI per la conquista del territorio Cargo degli abbellimenti.
- a "A bit of Sparkle" per Simon Says Stamp Wednesday Challenge

1 commento:

  1. Gorgeous shaker card Laura! It's so sweet & beautifully stamped.
    Thanks for joining us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge
    Mandy xx

    RispondiElimina

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?