Bellissima la tag di questo mese. Tim Holtz si è sicuramente superato: tanti prodotti e tecniche interessanti.
L'effetto collaterale è che a me ne mancano tanti e la mia tecnica è quella che è.
Ma non mi sono persa d'animo e mi sono ingegnata nelle sostituzioni, forte anche di un obiettivo importante.
Questa tag è infatti dedicata ad una associazione, Famiglie SMA, che si occupa di diffondere informazioni e promuovere la ricerca nei confronti della Atrofia Muscolare Spinale, una malattia delle cellule nervose del midollo spinale, che impedisce a chi ne è affetto, e con diversa gravità, di potersi muovere autonomamente.
Fino al 4 ottobre è possibile sostenere l'associazione inviando un sms da cellulare (2€) o da rete fissa (5€) grazie al numero 45508.
Questo è uno dei miei contributi:
Solo 3 colori di alchol ink e nessun effetto dorato, no texture paste ma gel medium mat (con problemi di opacità dovute alle micro bolle arghhh), no idealogy frosted ma un banalissimo foglio di acetato e nessuna spruzzata finale (troppa paura di rovinare tutto con un spruzzo troppo vigoroso di inchiostro spray).
Tutto sommato sono abbastanza soddisfatta, i colori nella realtà sono più accesi e brillanti.
Ho inaugurato un nuovo timbro acquistato da un'amica che spero mi dia tante soddisfazioni su un nastro grezzo colorato con le distress paint marmelade e pistachio.
Per chi arriviato fin qui ricordo ancora la possibilità fino al 4 ottobre 2015 di contribuire all'associazione Famiglie Sma con un sms da 2 ho una telefonata da rete fissa da 5.
Questo post partecipa a:
Nessun commento:
Posta un commento
Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?