28 maggio 2014

Puntare in alto... formazione creativa

A novembre si terrà a Prato "Formazione Creativa", non ho mai partecipato, ma lo immagino come un meeting intensivo, è questo mi piace.
Spero di potervi partecipare, mi sa che scambierò questo mio fine settimana di libertà con il week end all'October Fest che il mio compagno sta cercando di "guadagnarsi".
Intanto punto in alto (perché il percorso è lungo e impervio) e inizio a creare il mio alfabettiere.
Ho pensato a due fili conduttori, il tema è ciò che amo, il come è realizzare piccole tag con un effetto sorpresa.



A come Astri. Dormo poco e male, D'inverno vago per casa, d'estate mi fermo a riconoscere alcune costellazioni, a immaginare spazi infiniti, intelligenze aliene. Immaginate una notte nera nera ...


e all'improvviso tante stelle





B come bici. Appena arriva la bella stagione, ma soprattutto appena me ne riesco ad andare la mare, indosso il caschetto e scorrazzo libera per i vialetti insieme a un piccolo ciclista.



Ma avete notato?
La bici si muove.
Sul retro

la scritta è stata ritagliata dal timbro della bicicletta.

Cosa mi è piaciuto: la sfida, progettare (non ho ancora in mente tutte le lettere), osare i timbri su una carta patterned (che fatica), la scritta bici.
Cosa non mi è piaciuto: onestamente hanno l'aria un pò infantile e poco elaborata, ma questa sono io, per imparare nuove tecniche, provare nuovi stili, osare colori ci sono meeting e Formazione Creativa.

Questo post partecipa a
Sfide quindicinali Formazione Creativa
Wednesday Challenge di Simon Says Stamp: Anything Goes.
La tag A come Astri partecipa alla sfida di Maggio: Illuminare di Sketchalicious

1 commento:

  1. These tags are beautiful! Love the color scheme and the designs. :) Thank you so much for joining us at the Simon Says Wednesday Challenge Blog! :)

    RispondiElimina

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?