2 marzo 2020

Sfida di Marzo su Evoluzione Party: "Happy mail"

Il tema della sfida di Marzo sul blog di Evoluzione Party è Happy mail.
Quante varianti avremo?
Io ho pensato a una "loaded bag" una serie di buste incollate e nascoste. Non ho inventato nulla di nuovo ma ho seguito questo tutorial per costruire la struttura.
La mia swappina è stata Monica Novella Bassan, dolcissima e talentuosa socia veneta, che ho incontrato al meeting ASI dell'Emilia Romagna del 23 febbraio.


Qualche dettaglio



Ho utilizzato la collezione "Over the rainbow" di ABstudio e qualche ritaglio della collezione di Studio Light utilizzata per il 3cubo. Ho aggiunto puffy stickers di Pinkfresh Studio, ho realizzato un mini one ring ritaglliando con le fustelle della Sizzix varie forme nelle coloratissime carte del pad. Gli abbellimenti a forma di diapositiva sono ottenuti grazie a una fustella artigianale che adoro. E ovviamente, ancora una volta, l'adorato timbro di Maria Pisacane.

Io ho ricevuto l'happy mail da Veronica Grosselli e mi sono divertita a girare un video della spacchettamento



Bellissime anche le interpretazioni delle altre creative che potete trovare sul blog di Evoluzione Party.

Keep calm e scambiate happy mail.


Nessun commento:

Posta un commento

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?