4 maggio 2014

Ancora card in a box

Commissionato biglietto per matrimonio (secondo matrimonio per entrambi) ... oddio che faccio?
Sono alle prime armi, non posso combinare un pasticcio.
Provo con una card in scatola, ne ho già preparate due (e una è rimasta in sospeso ma era per la festa del papà e ormai è scaduta...)
Eccola


Racchiusa in questa busta


Carrelata di foto con colori reali
Retro busta con fiore timbrato con Brilliance Silver e ritagliato


Particolare embossatura realizzata su tutte e tre le ali laterali con timbro rosso e polvere trasparente.

 
I cuori vestiti (visti qui). Ho aggiunto la strisciolina rossa per richiamare il legame.

 
La torta nello sfondo (ne ho trovate tante in rete, ad esempio questa)


E il fiore sul davanti


Di cosa sono soddisfatta:
- mi sono divertita un sacco sia a progettare mentalmente come realizzarla sia a tagliare, timbrare, pasticciare.
- Ho provato tante tecniche e strumenti diversi. Ho cordonato, fustellato con punch e Big Shot, timbrato, sfumato con pennello ad acqua e spugnetta, embossato a freddo e con polveri, utilizzato carte decorate, bristol, per acquerello, acetato, timbri diversi (brilliance, memento, versafine e distress), ringraziato la envelope border punch per la busta.
- Inaugurato timbri che mi hanno dato tanta soddisfazione (script e sheet music sulla busta).
- Osato timbrare senza inchiostrare tutto il timbro per simulare l'effetto sbiadito (vedere busta).
- Beccata la misura giusta per creare un nastro di carta con i border punch.

Di cosa sono meno soddisfatta:
- degli errori! Mannaggia ho sbagliato ancora a prendere delle misure sia per la card che per la busta. Sono riuscita a mascherare però ... non si può devo stare più attenta.
- di quanto tempo ci ho messo. Ci avrò lavorato 8-9 ore diluite in 4 giorni (di queste almeno 1 ora è di camminata tra il tavolo di lavoro e la zona in cui sono disposti attrezzi e materiali) 




Nessun commento:

Posta un commento

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?