14 febbraio 2020

Home decor: tricubo rotante

Il progetto che ho pensato e progettato per il post tutorial di Evoluzione Party nasce nella mia mente almeno 3 anni fa. Chi mi conosce sa che tendo ad essere un pò "lentina", ma non riuscivo a terminarlo perchè mi mancava la leva su cui incernierare tutto il meccanismo. Allora era un ferro da maglia, ma era troppo sottile. Poi è arrivata la soluzione durante un pranzo... il mio perno sarà una bacchetta da sushi.
Un perno per cosa?
Per far ruotare tre cubi di diverse dimensioni uno sull'altro.


Divertente vero?




Per avere sempre davanti le facce sorridenti delle amiche creative incontrate grazie ad ASI a cui voglio bene.
I timbri sono di Evoluzione Party, disegnati da Maria Pisacane.
Le carte sono di Studio Light, una marca non blasonata ma che sta sfornando molti prodotti interessanti, i puffy stickers Pink Fresh Studio e i chipboard Simple Stories.
In cima il fantastico cuore della Sizzix.

Keep calm e creatività a palla

Nessun commento:

Posta un commento

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?