24 gennaio 2019

Back to Christmas 1, December Daily "Advent count down"

In dicembre non ho postato praticamente nulla  dei progetti che ho realizzato poiché molti erano legati allo swap dell'Avvento organizzato dalle forumine di ASI, quindi ho dovuto aspettare che i pacchetti fossero aperti e poi le feste e poi la pigrizia... eccomi qua con il primo progetto, quello a cui ho dedicato più testa e cuore: il mio primo december daily progettato da sola.
Nella fretta di impacchettarlo e spedirlo a Carla, ho girato un video con il tavolo ancora sporco di ritagli e ho utilizzato le foto postate dalla mia swappina sul gruppo fb.
La qualità non è alta, ma le strutture e gli abbellimenti si vedono sufficientemente bene. 
Innanzitutto il video che ho postato sul mio canale:


E le foto di alcune pagine:

copertina con le stelle fluttuanti (fustelle Crealis ed Echo Park)


 l'omino di pan di zenzero (Sizzix) non deve mancare, come dice la mia amica Angela.


Anche la lettera a Babbo Natale è stato un suo suggerimento... ok dovrebbero finire qui le pagine un pò scopiazzate ;-P.



Le pagine 8,9,10 sono su unico foglio ripiegato, all'inyerno si trova anche un albero ricamato nella carta, con pajette inserite.



Adoro embossare (Sizzix) sul vellum e non potevo non inserire una paginetta così in questo album.
A destra una pagina chiusa da una flipette, timbro Marianne Design.






Tasche decorate con border punch, un pò alla vecchia maniera e timbri Evoluzione Party ritagliati e incollati con il biadesivo spessorato.





La sorpresa per il giorno 25 è una pagina pop up con la casetta di pan di zenzero (My favourite things) (che forse avrei dovuto decorare maggiormente).



Spero tanto che sia piaciuto alla mia swappina e che lo abbia fatto suo, arricchendolo e valorizzandolo con le sue foto e pensieri.
Attenzione "Back to Christmas" non finisce qui.

2 commenti:

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?