16 settembre 2018

Da "Librottino" a mini album

Durante le lunghe vacanze estive, molto improduttive dal punto di vista scrap, mi è capitato di passeggiare tra le bancarelle di un mercatino gestito da bambini con l'aiuto dei volontari della Croce Rossa. Una sera, osservando vecchi libri cartonati per bambini, ho pensato che sarebbero stati un'ottima base per un mini album. Ho comprato due copie di librottini e mi sono data da fare per attuare la trasformazione:


Ho usato gesso acrilico per creare una base uniforme e poi via con stencil (Evoluzione Party, Crealis, Dutch Doobadoo), Inchiostri (Tommy Art, Distress Oxide), Nuvo mousse, timbri (Evoluzione Party, Crealis, Marianne Design) e carta (Studio Light).












 Potete trovare il tutoria nel blog di Evoluzione Party.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?