30 novembre 2017

Coccole dal meeting ASI Trentino Alto Adige

Domenica 26 novembre insieme a Manuela e a Dolomio, sono stata a Lochere (TN) per partecipare al mio primo meeting Trentino Alto Adige.

Avrei rivisto Veronica in qualità di insegnante, conosciuto e abbracciato Barbara, Manuela e Paola che conoscevo solo tramite fb.
Il luogo è incantevole e l'accoglienza è stata calorosissima.
Il progetto che Veronica ci ha presentato era una pocket letter a tema natalizio.



Che io ho reinterpretato utilizzando la collezione Mistletoe Kisses di Simple Stories.



E come tradizione vuole, la PL è stata scambiata


Tante coccole e abbracci in questo meeting



Insieme a Veronica e Barbara colleghe nel DT di Evoluzione Party


Insieme a Manuela e Paola, accoglienti e precise referenti Asi Trentino Alto Adige.



I pensierini ricevuti


I premi vinti alla lotteria (fattore Q)

Aggiungo anche la foto di un dolcissimo pensiero di Barbara per me che i miei uomini hanno fatto sparire in meno di 24h.


Nessun commento:

Posta un commento

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?