4 luglio 2017

Pocket Letter per Scrappiamo Insieme

Ho partecipato allo swap promosso dal gruppo Fb Scrappiamo Insieme che prevedeva lo scambio di una pocket letter, ho così conosciuto Sara, ragazza torinese, amante dei balli occitani, delle camminate e tendente al vegetarianesimo. Ben distante da me! Ma lo scambio è stato produttivo e piacevole. 
La mia PL era pronta da Pasqua, ma quando si tratta di andare in posta per inviare un pacco, il bradipo che alberga in me dà il suo massimo, così sono riuscita a spedirla solo a metà giugno (applausi a me stessa).
Ho pensato di costruire la PL sul tema un pò introspettivo e ho trovato le carte di Karine cazenave della collezione Etè Indien perfette.

Veduta del davanti


Dettagli della prima facciata






Il retro con i vari pensierini con washi, timbrate a tema the di Florileges, i vintage flower di Altenew e altre chicche che ho nascosto in varie bustine.


Sara mi ha ovviamente inviato la sua pocket letter, tanto ricca che le ho dedicato un video:


Questo progetto partecipa alla sfida Scrapmondo promossa dalle forumine ASi per la conquista del territorio "Valle delle Pocket Letter"

Nessun commento:

Posta un commento

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?