13 maggio 2017

Card per la festa della mamma

Non sono solita onorare le festività imposte, ma il 2017 è iniziato tristemente per mia mamma che ha perso la persona con cui ha condiviso gli ultimi 20 anni, ho così preparato una card coi colori che ama (verde e viola), per farle sapere quanto le sono grata per tutto quello che ha fatto e fa, per me e per noi.
E gliela consegnerò di persona.
Mi sono messa alla prova cercando di utilizzare più materiali, tentando di non strafare e di abbinarli in maniera accettabile. Chissà se ci sono riuscita?
In questa card ho usato bazzill e patterned, fustellate e timbri, inchiostri di marche e formulazioni diverse, glitter da crepla e da embossing powder.
Risultato:




I fiori e le foglie fanno parte del set Vintage Flower di Altenew.
Il più grande è ottenuto con i distress ink Shaded Lilac e Chipped Sapphire mentre il pistillo è Antracite di Florileges Design.
I due più piccoli con Shaded Lilac, Hydrangea Petals di Prima Marketing e Antracite.
Le foglie con i distress ink Mowed Lawn, Peeled Paint e Walnut Stain.
L'embossing powder è verdigris di Wow.
La patterned proviene da una vecchia collezione (una dei miei primi acquisti) Trimcraft (che non apprezzo più).

Questo progetto partecipa a
- sfida Scrapmondo, promossa dalle forumine ASI per la conquista del territorio "Cargo degli abbellimenti".
- al challenge di maggio organizzato da Hobbyland Fantasia & Creatività (#HFeCsfidamensile).
- al "Gioco festa della mamma" indetto dal gruppo FB La Magnolia.

Nessun commento:

Posta un commento

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?