Mi sono divertita proprio a realizzare questi quadernini per le maestre di mio figlio:
Le foto, pessime, sono riuscita a scattarle solo sulla scalinata della scuola poco prima di consegnarle.
La copertina è in cartoncino millerighe. Lo decorata con fustelle Sizzixx: un fiore con pagine di un vecchio libro, colorate con i distress (ogni maestra un colore) e un bottoncino, due foglie con carta decorata e una freccia nel cartoncino crema successivamente timbrata e distressata.
Il nome della destinataria scritto a mano su una tag tonda, agganciata con una molletina a tema marino.
La rilegatura è realizzata con eyelet e rafia, all'interno fogli colorati e una tag-segnalibro di ringraziamento per il lavoro svolto durante l'anno.
Insieme al vero regalo hanno fatto una discreta figura
Cosa mi è piaciuto: progettare la struttura calcolando le cordonature da fare sui foglietti interni e sulla copertina, scegliere le decorazioni (questa si, magari quella la sposto...), l'effetto finale.
Cosa non mi è piaciuto: nulla! Stavolta non cambierei proprio nulla, sono soddisfattissima così.
Questo post partecipa a:
la sfida di giugno di Scrappando (natura)
Monday Challenge Simon Says Stamp (Anything goes)
Mi piacciono molto. Brava
RispondiEliminaThese are absolutely adorable! I really love the design of these and the flower is so clever! I also adore the color palette you used with all of those happy colors. The wooden clip is a wonderful addition and these make the perfect little gifts. I really do like these and am so glad you shared your talents with us here at the Simon Says Stamp Monday Challenge Blog!
RispondiEliminaVeramente belli!
RispondiEliminaVeramente molto belli!
RispondiElimina